Un mercato in costante crescita che garantisce qualità e tanta convenienza.

Una crescita esponenziale quella del noleggio a lungo termine, settore in netta ascesa che, giorno dopo giorno, si sta ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno del mondo dell’automotive.

E se fino a poco tempo fa questo era appannaggio solamente di professionisti in possesso di una partita IVA, oggi non è più così. Il noleggio a lungo termine è infatti diventato uno dei modi preferiti dagli italiani per fruire di un’automobile.
I motivi che stanno dietro a questa scelta sono tanti, tra questi la possibilità di avere un costo fisso, di sentirsi liberi di cambiare vettura e di non dover pensare più a niente dato che tutte le riparazioni, le manutenzioni e le polizze assicurative sono incluse nel canone mensile. Insomma, un modo per avere una macchina senza oneri burocratici e rischi di ogni genere.

Nell’ultimo periodo è salito alla ribalta un nuovo tipo di noleggio a lungo termine, quello delle auto usate.

Perché scegliere il noleggio a lungo termine di auto usate?

Questa  tipologia unisce tutti i vantaggi propri del noleggio alla convenienza delle auto usate.

Una convenienza a 360° che, oltre a permettere agli automobilisti un risparmio che può spingersi fino al 30% rispetto al noleggio tradizionale, garantisce l’utilizzo di mezzi equiparabili in tutto e per tutto ad auto nuove. Le automobili noleggiate sono affidabili al 100%, sempre perfettamente integre e con pochi chilometri alle spalle, oltre ad essere di recente immatricolazione. Solo le macchine che rientrano da un precedente noleggio in ottimo stato sono riutilizzate.

In pratica l’affidabilità rimane immutata, ma con un risparmio non da poco.

Ed ecco dunque la risposta alla domanda iniziale, anzi a questo punto viene da chiedersi perché non farlo.

Rivolgersi sempre a veri professionisti

Il primo passo è sempre quello di affidarsi a dei veri professionisti che possano accompagnare l’automobilista nella scelta e che sappiano trovare la giusta soluzione a ogni tipo di esigenza.

 

Da un articolo online del sito Today.it del 15 Dicembre 2021